Gonfiabili & Playground

 

I gonfiabili sono strutture pressostatiche gonfiate ad aria per mezzo di un motore soffiatore elettrico che mantenendo al suo interno una pressione costante consente la permanenza della forma. Un gonfiabile è in definitiva una struttura eccezionale che ha dalla sua due grandi vantaggi:il peso e le dimensioni. Anche il gonfiabile più semplice è di grando impatto visivo ed allo stesso tempo anche una struttura dimensionalmente notevole risulta essere molto leggera agevolandone il trasporto e lo stazionamento. Tutte le attrazioni da sgonfie occupano uno spazio ridottissimo inn proporzione alla grande visibilità che hanno da gonfie. Queste attrazioni sono oggi tra le più amate dai bambini ma anche dagli adulti. Grazie alla facilità ed alla celerità di installazione trovano perfetta collocazione nei contesti più svariati: dai villaggi turistici ai centri commerciali, dalle ludotece fino a diventare veri e propri protagonisti all'interno di eventi e manifestazioni.

Per info, costi e noleggi: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Sottocategorie

Le strutture gonfiabili coniugano impatto visivo, leggerezza e celerità di montaggio, sono perfette da usare come stand durante fiere e manifestazioni sia al chiuso che all'aperto. Vasta scelta tipologico-dimensionale.

I Playground sono strutture articolate che raccolgono in sé molteplici attività ludiche dando la possibilità di comporre più giochi ed attrazioni fino ad ottenere veri e propri parchi gioco multilevel al cui interno si trovano in combinazione scivoli, vasche, montagne da scalare, minibox, discopoli, ragnatele etc.

L'utilizzo di una struttura gonfiabile per effettuare pubblicità risulta una scelta vincente perchè garantisce una visibilità senza pari e di forte impatto: stemmi e scritte pubblicitarie di grandi dimensioni ritratte su strutture dimensionalmente notevoli e morfologicamente originali hanno la capacità di restare impresse al passante.

Attività ludiche perfette per la stagione estiva, consentono ai piccoli utilizzatori di divertirsi in sicurezza coniugando la dinamicità delle attrazioni gonfiabili con il piacere di un bagno in piscina.