Un sistema autonomo e sicuro. È la soluzione ottimale per le applicazioni interattive di videoinformazione, Digital Signage e Digital Advertising.

Un nuovo modo per comunicare, vedere, ascoltare e toccare.

Assistente Virtuale Multilinguaè un sistema integrato eccezionale per creare circuiti di informazione digitale i cui contenuti, suoni, immagini e interfacce interattive si attivano toccando il display touchscreen tramite il quale gli utenti possono ricercare informazioni, navigare sul web, vedere immagini e videoo consultare mappe interattive della città o giocare. Veri punti informativi, per intrattenere il pubblico più o meno giovane, al servizio del cittadino e dell’informazione turistica.

 

AVM

Personalizzazione, sicurezza e controllo.

L’AVM ha una struttura meccanica progettata per garantire la più assoluta sicurezza per gli utenti e il dispositivo stesso. Il telaio in alluminio rinforzato e il vetro di sicurezza garantiscono protezione contro atti vandalici. L’AVMviene configurato su richiesta di specifiche esigenze realizzative; viene dotato di una eccellente Auto-Diagnostica che permette di controllare e verificare il corretto funzionamento, di programmare l’accensione e lo spegnimento automatico. L’AVM è disponibile in vari formati sia in versione mono facciale. È possibile integrare la Web-Cam o il router 3G UMTS o Wi-Fi.

 

AVM

Molto più di qualsiasi altro sistema oggi esistente sul mercato.

La vera rivoluzione del nostro AVM risiede nel reale interfacciamento con il pubblico. Il ns utente avrà di fronte a se una figura che dialoga con lui, piacevole nel dialogo e nella presentazione ed, all’occorrenza si anima interagendo in tempo reale con l’interlocutore: giocherà con i bambini, intratterrà, avviserà, inviterà, prenoterà e farà tutto ciò cheun assistente di 3 generazione è in grado di svolgere.

I contenuti e le informazioni digitali vengono veicolati attraverso sistemi software evoluti a schermi e dispositivi touchscreen che permettono agli utenti di accedere alla comunicazione in momenti differenti e in completa autonomia.

Con il ns AVM le possibilità di comunicazione del Digital Signage si ampliano. Non solo l’Azienda può comunicare con potenziali clienti, ma i clienti stessi ricercano informazioni dettagliate stabilendo un contatto diretto con l’Azienda. L’interattività consente di creare delle vere e proprie postazioni multimediali dove i contenuti, le informazioni, le foto e i video sono a completa disposizione degli utenti.

 

AVM

 

I nostri Assistant sono la soluzione ottimale per:

  • Tuttocittà: postazioni interattive dove le persone possono ricercare percorsi ed indicazioni stradali. Sono il miglior sistema per la comunicazione turistica, per postazioni informative in hotel, centri commerciali, fiere ed eventi e più in generale per luoghi pubblici.
  • Pubblicità: soluzioni interattive per negozi, centri commerciali, hotel, ristoranti, per incrementare le vendite e veicolare messaggi per servizi e prodotti in-house.
  • Musei ed Esposizioni: per approfondire la visita attraverso informazioni dettagliate o per seguire attraverso contenuti interattivi percorsi di conoscenza personalizzati, per fornire indicazioni sulle aree espositive o sulle opere esposte.
  • Ristoranti e Hotel: per visualizzare menù, effettuare l’ordinazione, giocare o ascoltare musica.
  • Aeroporti e Stazioni: per veicolare informazioni aggiornate in tempo reale sui voli o cambiamenti di orari ma anche per intrattenere gli ospiti con palinsesti personalizzati.
  • Customer Experience: per locali, banche, negozi, per intrattenere i propri clienti ed aumentare l’esperienza di permanenza nello store.

L’Assistente Virtuale Multilingue viene consegnato in comodato d’uso completo di figura di interfacciamento, contenuti multimediali nelle principali lingue (Italiano – Inglese – Francese e Tedesco), predisposto per il collegamento ad Internet.